martedì 26 novembre 2013

Corso sulla Crea.Ti.Vità


Ed ecco la nostra terza proposta formativa: un corso sul riciclo creativo di oggetti originali e sorprendenti. Un'idea progettuale che nasce da una filosofia attuale, un credo, una cultura che va pian piano coinvolgendo un pubblico sempre più esteso, che pensa in modo più responsabile su come recuperare vecchi oggetti e non inquinare l'ambiente. 


Il corso in oggetto però vuole andare più in là di un "semplice" e banale recupero di vecchi oggetti destinati al cassonetto dei rifiuti. L'idea è quella di recuperarli con arte e concedere un fascino e una bellezza che prima non possedevano; uno spazio dedicato a chi abitualmente ama coniugare la passione per la creatività a questo imprescindibile dovere sociale.


Riuso e manualità creativa andranno di pari passo con la trasformazione di vecchi oggetti in qualcosa di nuovamente utile, al fine di realizzare prodotti funzionali nel pieno rispetto per l’ambiente, senza dimenticare l'aspetto artistico e la capacità di abbellire un angolo della nostra casa. 

Le lezioni verranno presiedute da docente con esperienza pluriennale nel campo manifatturiero. Accorrete numerosi, può essere l'occasione per mettere a frutto le vostre abilità in occasione delle festività natalizie!

Il corso si terrà presso la nostra sede sita sulla Strada Provinciale Valtesino, n. 44 - orario serale dalle 20,00 alle 22,00. Per ulteriori info - tel 0735/90246. 










...e allora non esitate a contattarci, il corso è a numero chiuso! 

A la prochaine

Nessun commento:

Posta un commento